top of page

Mysite Group

Public·161 members
Derek Perkins
Derek Perkins

Broken Sword: Il segreto dei Templari, un'avventura grafica da non perdere


Broken Sword: Il segreto dei Templari, un'avventura grafica da non perdere




Se siete appassionati di avventure grafiche, non potete lasciarvi sfuggire Broken Sword: Il segreto dei Templari, il primo capitolo della celebre saga di George Stobbart e Nico Collard. Il gioco, uscito nel 1996, vi porterà a scoprire un antico mistero legato all'ordine dei cavalieri templari, tra Parigi, Irlanda, Spagna e Siria.




Pc Game Ita Broken Sword Il Segreto Dei Templari Torrent



Broken Sword: Il segreto dei Templari à un gioco che combina enigmi, dialoghi e scene animate, con una trama avvincente e ricca di colpi di scena. Il protagonista à George Stobbart, un turista americano che si trova coinvolto in un attentato a Parigi e decide di indagare sull'accaduto. Insieme a lui ci sarà Nico Collard, una giornalista francese che ha scoperto una strana moneta con il simbolo dei templari.


Il gioco à disponibile in italiano e supporta l'installazione sia su Windows che su DOS. Potete scaricare il torrent dal sito Archive.org[^1^], dove troverete anche la versione rimasterizzata del 2009 con grafica e audio migliorati. Se preferite usare ScummVM, un emulatore per avventure grafiche, potete seguire la procedura indicata sul sito Giochi Abandonware[^2^], dove troverete anche una recensione dettagliata del gioco.


Broken Sword: Il segreto dei Templari à un gioco che vi farà vivere un'avventura indimenticabile, piena di umorismo, azione e mistero. Non lasciatevelo scappare!


Broken Sword: Il segreto dei Templari à il primo di una serie di cinque giochi che seguono le avventure di George e Nico. Se vi piace il genere, potete provare anche gli altri capitoli, che vi porteranno a esplorare il mondo alla ricerca di antiche profezie, reliquie e segreti. Potete trovare la Broken Sword Collection Vol. 1&2 su Archive.org, che contiene i primi quattro giochi della saga.


Broken Sword: Il segreto dei Templari à un gioco che ha fatto la storia delle avventure grafiche, grazie al suo stile artistico, alla sua colonna sonora e ai suoi personaggi carismatici. Se siete alla ricerca di un gioco che vi faccia divertire e riflettere allo stesso tempo, non potete perdervelo!


Broken Sword: Il segreto dei Templari à un gioco che vi farà immergere in una storia ricca di mistero e fascino. Il gioco si ispira a fatti e leggende reali, come la storia dei cavalieri templari, il Priorato di Sion e il Sacro Graal. Il gioco vi farà anche scoprire luoghi e culture diverse, come la Parigi bohÃmienne, l'Irlanda rurale, la Spagna medievale e la Siria millenaria.


Broken Sword: Il segreto dei Templari à un gioco che vi sfiderà con enigmi e puzzle da risolvere, ma anche con momenti di azione e pericolo. Dovrete usare il vostro ingegno e la vostra curiosità per trovare gli indizi e le soluzioni, ma anche per interagire con i personaggi che incontrerete. Il gioco vi offrirà anche diverse opzioni di dialogo, che influenzeranno il vostro rapporto con gli altri e il corso della storia.


Broken Sword: Il segreto dei Templari à un gioco che vi conquisterà con il suo umorismo e la sua ironia. Il gioco non si prende troppo sul serio e vi farà sorridere con battute e situazioni esilaranti. Il gioco vi farà anche affezionare ai suoi protagonisti, George e Nico, due personaggi ben caratterizzati e simpatici, che vivranno una storia d'amore tra alti e bassi. e0e6b7cb5c


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members